Corriere

Tutti gli ordini effettuati su www.chocolateitaly.it vengono spediti tramite Corriere Espresso, all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine. Per qualsiasi richiesta o domanda riguardante il trasporto è possibile contattare direttamente il Corriere che ti verrà comunicato al momento dell’evasione dell’ordine. Il nostro sistema individuerà per l’indirizzo di spedizione inserito il miglior corriere possibile in termini di velocità e qualità.

Spese di Spedizione

Le spese di consegna sono a completo carico dell’acquirente. Tale costo verrà aggiunto al momento dell’ordine del bene e formerà il prezzo finale di vendita.

Italia: € 6,00
Spedizione gratuita per l’Italia per ordini a partire da € 89.

Tempi di consegna

Dal momento della ricezione dell’ ordine occorrono da 1 a 3 giorni lavorativi di preparazione della merce; una volta che il plico viene ritirato dal vettore, il tempo di consegna sarà quello stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di 15 giorni lavorativi dalla data della conferma, fatta eccezione per gli eventi di forza maggiore.

Per le spedizioni in Sicilia, Sardegna e isole minori il tempo di consegna può variare. I tempi di consegna possono inoltre variare per cause di forza maggiore. Se al momento della consegna il titolare dell’ordine non è presente presso l’indirizzo indicato, il corriere lascerà un avviso tramite il quale sarà possibile accordarsi con lo stesso per le modalità di consegna del pacco in giacenza.

Controlla il tuo pacco

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a verificare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, reggette metalliche/plastiche, aggraffature).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati apponendo riserva alla ricezione del collo, descrivendo la tipologia di danno/mancanza riscontrata sulla bolletta di consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.